Uomini e Donne, Sophia Galazzo: interessata al denaro?

Sophia-GalazzoAl centro del gossip ancora una volta la bellissima Sophia Galazzo. Amedeo e Sophia si sono definitivamente lasciati, dopo un lungo e battagliato percorso a Uomini e Donne, ma le critiche nei loro confronti sui social continuano ad attirare l’attenzione dei vari sostenitori del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato, aveva dichiarato la sua versione sulla rottura della loro storia d’amore, ma ad oggi i fan si chiedono come mai i due non abbiano ancora annullato le serate di coppia programmate quando stavano ancora insieme.

In merito a questa storia, Sophia Galazzo ha dichiarato: “Tengo a precisare un’ultima volta che gli impegni sono stati presi prima che accadesse tutto ciò, nonostante io abbia provato ad annullare tutto, non è possibile perché i locali hanno già investito del denaro per organizzare il tutto, inoltre si va incontro a provvedimenti penali e/o legali. Quindi, una volta che prendi gli impegni si portano a termine.”

La ragazza è stata accusa di essere interessata al denaro, infatti conclude dicendo: “La quantità di denaro da pagare evidentemente non avete assolutamente idea di quanto sia. Saremo nella stessa discoteca, ma non devo fingere nulla davanti la gente! La dignità non la si perde prendendosi delle responsabilità e rispettando chi investe del denaro.”

Sara Fonte