Uomini e Donne, Ludovica Valli: apre gli occhi su Lorenzo

ludovica_valliIl Trono Classico di Uomini e Donne continua a lasciare senza parole i numerosi sostenitori del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle precedenti puntate abbiamo assistito ad ulteriori scontri tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli, le due sembrano essere sempre più agguerrite per il triangolo formatosi con Fabio Ferrara.

Il pubblico fino ad ora è sempre stato dalla parte di Fabio Ferrara, manifestando il desiderio di vederlo uscire con Ludovica Valli alla fine del percorso della tronista, ma da quando Fabio ha iniziato ad uscire anche con Rossella Intellicato le cose sono un po’ cambiate.

Ludovica Valli ha manifestato fino ad ora di essere maggiormente interessata a Fabio, ma anche Lorenzo Riccardi nelle ultime esterne pare essere riuscito ad attirare particolarmente la sua attenzione e quella del pubblico.

Nell’ultima esterna, i due si sono molto avvicinati, Lorenzo per dimostrare alla tronista di non avere nulla da nascondere l’ha portata dai suoi genitori per farglieli conoscere. Un momento alquanto commovente soprattutto quando Lorenzo si è aperto con Ludovica confidandole di aver lasciato gli studi a causa della malattia del padre.

Tra i due un notevole avvicinamento, infatti la loro esterna si conclude con un affettuoso e dolce abbraccio. Lorenzo sta dimostrando un palese e sincero interesse nei confronti di Ludovica, per darle un’ulteriore dimostrazione ha anche rinunciato a creare una sua pagina ufficiale Facebook, dedicandosi così unicamente al loro percorso.

Sara Fonte