Emma Marrone: una proposta di matrimonio indecente

emma-marrone-1Ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani con la sua voce graffiante ed il suo animo gentile. Emma Marrone, cantante salentina e vincitrice di una delle scorse edizioni di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, ha fatto delle importanti rivelazioni riguardo l’amore.

Dopo la fine della sua ultima storia d’amore con Fabio Borriello, Emma Marrone è tornata ad essere di nuovo single. E se qualche tempo fa aveva dichiarato “i miei ex si sposano tutti”, non manca chi vorrebbe chiedere lei in sposa. La cantante salentina ha infatti dichiarato: “Se ricevo proposte di matrimonio? Sì, sono quasi quotidiane. Secondo me mi sposerebbero tutti. Faccio bene da mangiare, dalle orecchiette alle cime di rapa al pesce, che so fare in tutte le salse: al forno, alla griglia, oppure con la pasta”.

Tra le altre cose, Emma Marrone ha confessato che le piacerebbe anche fare l’attrice, la ragazza ha infatti affermato: “Mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni (Veronesi,ndr). Mi vedrei bene a interpretare il ruolo di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria”. A chi di voi piacerebbe vedere Emma Marrone nei panni di attrice?

Stefania Titone