Alice Bellagamba: ecco perché il mio matrimonio è finito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

alice_bellagambaNegli ultimi mesi erano trapelate sul web moltissime notizie circa la rottura della storia d’amore tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli. Ad oggi è proprio l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi a dire la verità sul suo matrimonio.

Alice ha infatti dichiarato a Vanity Fair: “Non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa”.

La ballerina ha poi aggiunto: “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più”

Alice Bellagamba conclude dicendo: “Per ricominciare avevo bisogno di un luogo caldo, delle mie radici. Ma non è stato facile: ho perso quattro chili. Non mi perdonavo la sofferenza che stavo provocando. Di colpo tutto era diventato pesante, trovavo difficile anche alzarmi dal letto e andare a fare la spesa. Sono stati mesi di crollo”.

Naturalmente non è stato affatto facile per Andrea accettare una così drastica rottura, l’uomo aveva più volte dimostrato di essere davvero innamorato della ballerina, alla vigilia delle nozze aveva addirittura gridato:È la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!