Giusy Ferreri: il messaggio ad un allievo di Amici

giusyferreriDopo che Filippo Neviani, in arte Nek, aveva voluto far sapere la sua totale solidarietà nei confronti di una degli allievi di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, costretta ad abbandonare il programma a causa di un infortunio al ginocchio, ecco che arriva un altro messaggio inaspettato.

A scrivere sui social è stata la cantante Giusy Ferreri,  seguito dell’esibizione di un ballerino del programma sulle note di una sua canzone. La cantante ha visto l’esibizione ed ha voluto far sapere all’allievo quanto fosse stata emozionata nel guardarla. La Ferreri ha scritto: “Ciao!!! Tanti in bocca al lupo a Gabriele di Amici di Maria De Filippi!!! Sono felicissima che settimana scorsa abbia danzato sulle note di #volevote!! Grazieeee Buona Serata. Giusy”.

Gabriele Esposito, emozionato per quel pensiero, non ha perso tempo a ringraziare la cantante, scrivendo: “E’ stato veramente un onore, crepi il lupo!

La speranza è che questo pensiero possa incoraggiare ancor più il ballerino, portandolo ad arrivare lontano nella sua carriera. D’altronde, un incoraggiamento da una grande artista non è affatto all’ordine del giorno. Facciamo anche il nostro in bocca al lupo al ballerino!

Stefania Titone