Sandra Milo: “il mio incontro con Padre Pio”

Sandra Milo
Sandra Milo

A Pomeriggio 5, ospite della regina di Canale 5, Barbara D’Urso, Sandra Milo si mette a nudo e parla della sua immensa fede e di come sia profondamente devota a Padre Pio.

L’attrice ha voluto renderci partecipi di un episodio accaduto anni fa, dicendo:           “Prego tutti di avere fede perché è un bene prezioso per noi. La prima volta che ho incontrato Padre Pio è stato con mia nonna, più di 40 anni fa. Prima ho avvertito un incredibile profumo di violette e poi l’ho sentito“.

Credere in Dio ti da la forza per superare molti ostacoli e per combattere molte battaglie e Sandra Milo vuole farcelo notare raccontandoci degli episodi che l’hanno segnata tanto e che porta calorosamente nel cuore, dopo quarant’anni. L’attrice ha raccontato a Barbara D’Urso: “Una volta mi è successo un fatto straordinario. Ero da sola in casa e la caldaia era rotta. Faceva molto freddo ma a un certo punto mi è apparsa mia nonna con un santino di Padre Pio. E poi ho sentito un calore straordinario, uno stato di estasi. La fede non ti fa mai sentire sola“.

Che sia di insegnamento per tutte le persone che hanno perso le speranze, affinché si ricordano che “è sempre l’ultima chiave del mazzo ad aprire la porta”!

Stefania Titone