Uomini e Donne, Ludovica Valli: un gesto di pace nei confronti di Rossella?

rossella-intellicato-2Il trono classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si sa che tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari non corre buon sangue, ma stavolta pare che le due abbiamo superato davvero il limite.

Sono stati moltissimi gli scontri tra le due nelle ultime settimane, l’opinionista Tina Cipollari continua infatti ad attaccare l’Intellicato, schierandosi spudoratamente dalla parte di Ludovica Valli.

Questo ulteriore scontro pare abbia portato la tronista a prendere la drastica decisione di abbandonare il programma, deludendo in questo modo tutti gli affezionati fan che vorrebbero rivederla sul trono nella prossima registrazione.

Nelle ultime ore, sono state molte le notizie trapelate sul web a far riaccendere la speranza dei fan, infatti la bellissima Ludovica Valli è stata avvistata da una fan proprio a Torino, città di Rossella Intellicato, in compagnia di una persona che fa parte della redazione di Uomini e Donne.

E’ stato il blog Isa&Chia a postare il messaggio inviato dalla fan, nel quale c’era scritto: “Ciao Isa, scusa il disturbo ma volevo spifferarti che sono in un volo Roma-Torino con Ludovica Valli che diceva ‘Sono l’ultima persona che lei si aspetta’, ‘Le dico Rossi torna, dai!’ Quindi se all’inizio pensavo che andasse da Filippo a Torino, dopo aver sentito queste parole suppongo invece che stia andando per provare a convincere Rossella a tornare, ma chiaramente non ho la certezza perché ho solo sentito questo e nient’altro.”

Ludovica starà davvero cercando di convincere Rossella a tornare sul trono?

Sara Fonte