Uomini e Donne, Amedeo Barbato: una storia d’amore mai conclusa

Amedeo-BarbatoAmedeo Barbato è stato uno dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne maggiormente discussi nelle ultime settimane. Il suo percorso nel talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, è stato alquanto battagliato e criticato.

Dopo un lungo periodo di litigi e riflessioni, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva finalmente concluso il suo percorso scegliendo la bellissima Sophia Galazzo, una scelta particolarmente amata dal pubblico.

Sin da subito sono trapelate notizie sul web circa l’imminente crisi tra Amedeo e Sophia, molti fan hanno addirittura accusato Amedeo di aver compiuto solamente una scelta televisiva dal momento che la Galazzo era particolarmente amata e seguita.

In molti hanno dichiarato di aver visto sin da subito un rapporto troppo stretto tra Amedeo e l’ex fidanzata, infatti inizialmente si pensava fosse proprio questo il motivo della crisi tra Amedeo e Sophia. Eppure, i due continuavano a smentire fino a quando anche Serena ha confermato di avere una relazione ancora in corso con Barbato.

Da quel momento Amedeo e Sophia hanno ammesso che la loro era già una storia finita, attaccandosi e criticandosi sui vari social.

Nelle ultime ore Amedeo Barbato ha postato una frase di una canzone molto nota di Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ciò non ha lasciato dubbi ai fan, i quali hanno inteso perfettamente che si tratti di un chiaro riferimento alla storia d’amore con l’ex fidanzata Serena.

Sara Fonte