Belen Rodriguez a Valerio Staffelli: la confessione su Stefano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

belen_tapiro--400x300E’ accaduto nei giorni scorsi che la showgirl argentina Belen Rodriguez, stanca e stufa delle pressioni del Tg satirico Striscia La Notizia e del suo inviato Valerio Staffelli, all’ennesima consegna del tapiro, ha chiamato i carabinieri.

Dopo qualche ora, Belen ha tenuto a precisare che rispetta il lavoro di Striscia e che in quel momento era giù di morale e le eccessive pressioni del programma non le ha proprio rette. Stasera, in onda su Striscia La Notizia, potremo assistere alla riconciliazione della Rodriguez e Staffelli che si sono rincontrati ed hanno chiacchierato sugli ultimi gossip che riguardano la showgirl argentina. A darci un’anticipazione di ciò che è accaduto, è un tweet di Striscia la notizia, condiviso anche dall’inviato Staffelli, che dice: “La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppiaA proposito del Tapiro rifiutato, Belén gli ha detto: ‘Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero””.

Da parte di Valerio non poteva non mancare la domanda sul presunto altalenante rapporto con lo chef Joe Bastianich, sul quale la Rodriguez confessa: “Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa”. Su De Martino invece Belen tace.

Stefania Titone