Home Spettacolo Gossip

Belen Rodriguez e Stefano nozze: parla la wedding planner

CONDIVIDI

belenNegli ultimi giorni il gossip ha voluto punzecchiare ancor più Belen Rodriguez e Stefano De Martino ipotizzando che il conto del loro matrimonio, avvenuto nel 2013, in realtà non è stato pagato.

A lanciare l’amo è il settimanale Chi, che scrive: “Belen Rodriguez pare debba ancora saldare il conto a Giorgia Matteucci, organizzatrice del suo sontuoso matrimonio con Stefano De Martino. Si dice che la wedding planner abbia addirittura anticipato le spese dei fuochi d’artificio e che i mancati pagamenti della Rodriguez le abbiano causato un forte ammanco economico. Oggi la Matteucci tiene corsi di formazione per aspiranti organizzatori di nozze“.

A smentire il tutto è stata la stessa wedding planner della Rodriguez che, contattata da una nota testata giornalistica, ha dichiarato: “Preferisco non parlare più, nel momento in cui c’è stato taglio torta il mio lavoro è finito. Io sono una professionista e questo è gossip. Avevo pensato di pubblicare una risposta ufficiale, ma poi ho capito che avrebbe significato gettare alcol sul gossip stesso, il mio lavoro è organizzare matrimoni. La mia intenzione era quella di non dire nulla in merito, ma se me lo chiedete smentisco tutto quanto detto e scritto, con il taglio della torta tutto è finito, tutto è stato pagato, gli sposi e gli invitati sono stati felicissimi“.

Stefania Titone

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram