Gabriel Garko commuove: il messaggio ai fan

Garko-Gabriel-anniversario-Globo-580x300Sono stati attimi di paura quelli trascorsi dall’attore Gabriel Garko, in seguito all’incendio scoppiato nella villa a Sanremo in cui risiedeva. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale in cui era stato portato d’urgenza, Gabriel ha fatto sapere di stare bene, sottolineando quanto fosse dispiaciuto di non aver potuto fare nulla per la donna rimasta uccisa nell’incendio.

Ieri, 4 febbraio, la direzione Rai ha confermato la sua presenza al festival di Sanremo. Chiaro è che Gabriel Garko ne affronterà la messa in onda con uno stato d’animo molto provato per l’accaduto. Sulla sua pagina Facebook, l’attore scrive: “Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come. Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me – così conclude chiarendo proprio il suo stato d’animo – Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio”.

Stringiamoci ancora una volta attorno al dolore dell’attore, facendogli capire di quanto l’Italia sia solidale al suo dispiacere ed alla sua disavventura. Un in bocca al lupo per tutto!

Stefania Titone