Uomini e Donne, Rossella Intellicato: ha già cambiato idea?

rossella-intellicato1-300x194 Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al centro dell’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Rossella Intellicato, soprattutto dal momento in cui ha confermato di voler abbandonare definitivamente il trono. Sono stati moltissimi gli scontri avvenuti con l’opinionista Tina Cipollari dal momento in cui l’ex gieffina ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, critiche ed atteggiamenti talmente duri da indurla a lasciare il programma.

Nelle ultime ore sul web i fan del talk show non parlano d’altro, soprattutto a seguito del post dell’Intellicato dove confermava di aver abbandonato il programma a causa della violenza fisica e verbale subita ripetutamente da Tina Cipollari.

Qualcosa però sembra essere ad oggi cambiata, al punto da riaccendere la speranza di tutti coloro che vorrebbero rivedere Rossella Intellicato nella prossima registrazione, l’ex gieffina ha infatti cancellato il post che spiegava il motivo del suo abbandono.

Ciò ha lasciato intendere ai fan del talk show che forse l’ex tronista abbia cambiato idea sul suo ritorno a casa, dunque potremmo rivederla presto a Uomini e Donne, pronta a concludere il suo percorso nel tentativo di trovare finalmente l’amore.

Sara Fonte