Uomini e Donne, Giulia Carnevali: un’altra frecciatine per Lucas Peracchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

lucas_peracchi1Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il bellissimo tronista Lucas Peracchi è sempre più vicino al momeno della scelta, ma ad oggi non sembra avere una preferita tra le sue corteggiatrici, infatti lui stesso ha più volte dichiarato di non provare un particolare interesse per una di loro.

Intanto Lucas continua a far arrivare nuove ragazze per iniziare così nuovi percorsi di conoscenza, in merito a ciò Giulia Carnevali non ha condiviso con il pubblico il suo pensiero anche se le frecciatine continuano a trapelare.

Infatti, solo poche ore fa la corteggiatrice che ad oggi potrebbe essere la probabile scelta di Lucas Peracchi ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: I grandi amori nun se baciano subito. Poi ha aggiunto anche una didascalia alla foto: I grandi amori si tormentano, si aspettano, si respirano, si rispettano, si cercano, si sfiorano, si guardano ma non si baciano subito. Ho visto più amore negli occhi di chi non bacia.

Naturalmente è un chiaro riferimento al fatto che Lucas abbia già baciato Megghi Galo, ma non abbia ancora avuto il desiderio di baciare Giulia Carnevali.

Sara Fonte