Cecilia Rodriguez contro Virginia Raffaele: “non fai ridere”

Belen e cecilia rodriguezE’ degli ultimi giorni la notizia che Virginia Raffaele ha rilasciato una intervista in cui spiega a Belen Rodriguez i motivi delle sue imitazioni così esagerate.

Nelle ultime ore, però, arrivano chiare le parole dell piccola di casa Rodriguez, Cecilia, pronta a schierarsi con fermezza dalla parte della sorella. Cecilia Rodriguez avrebbe fatto sapere: “A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella”.

Cecilia Rodriguez, dunque, fa sapere al mondo di non essere per nulla affascinata dalle imitazioni di Virginia Raffaele, perché non rispecchiano affatto la personalità della sorella. Cecilia Rodriguez ha infatti concluso la sua dichiarazione, affermando: “Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così”. 

Queste sono state le ultime dichiarazioni fatte dalla piccola di casa Rodriguez, fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, al settimanale Mio. Voi cosa ne pensate e, soprattutto, da che parte state?

Stefania Titone