Uomini e Donne, Tina Cipollari: solo silenzio per l’addio di Rossella

tina_cipollari-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al centro dell’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Rossella Intellicato, soprattutto dal momento in cui ha confermato di voler abbandonare definitivamente il trono. Sono stati moltissimi gli scontri avvenuti con l’opinionista Tina Cipollari dal momento in cui l’ex gieffina ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, critiche ed atteggiamenti talmente duri da indurla a lasciare il programma.

Nelle ultime ore sul web i fan del talk show non parlano d’altro, soprattutto a seguito del post dell’Intellicato dove confermava di aver abbandonato il programma a causa della violenza fisica e verbale subita ripetutamente da Tina Cipollari.

Le critiche nei confronti dell’opinionista sono arrivate inevitabilmente sempre più numerose, ma la stessa Tina ha deciso di non rispondere a nessuna di queste e di non esprime alcun parere sull’addio della tronista.

Infatti, si sa che Tina Cipollari ama mostrarsi simpatica ed ironica sui social, ma negli ultimi giorni è risultata quasi del tutto assente.

I fan attendono con ansia la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, per scoprire nuovi ed intriganti dettagli.

Sara Fonte