Uomini e Donne: Gianmarco e Laura ancora in crisi?

laura_molina_gianmarco_valenzaAncora una volta al centro dell’attenzione una nota coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Giamarco Valenza e Laura Molina, i due dal momento della scelta hanno sempre dato grande dimostrazione della veridicità del loro amore.

Una scelta alquanto particolare quella di Gianmarco Valenza, il quale ad un certo punto del suo percorso aveva improvvisamente deciso di scegliere Laura Molina, una scelta che è stata da molti criticata.

I due da quel momento non hai mai smesso di scambiarsi gesti romantici tramite i vari social, postando frasi d’amore e fotografie che li ritraevano insieme. Ma da qualche giorno qualcosa sembra essere cambiato, infatti i fan non hanno potuto non notare l’assenza sui social di Gianmarco e Laura.

Da qui il dubbio che qualcosa tra i due potrebbe non andare bene, i fan infatti continuano a postare domande alla coppia cercando di capire se è in corso una crisi sentimentale.

Un ulteriore indizio è stato il fatto di vedere ieri Gianmarco e Alessia Messina al compleanno di Isa&Chia senza Laura Molina, gesto mai capitato fino ad ora, infatti generalmente anche lei è sempre stata presente agli eventi insieme a Valenza e Alessia.

Sara Fonte