Francesco Facchinetti: un annuncio speciale

alessia_marcuzzi_e_francesco_facchinetti_fa1cE’ grande l’amore che lega il cantante Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol. Il loro rapporto è stato ancor più rafforzato dall’arrivo del piccolo Leo, loro primogenito. Facchinetti ha una figlia di nome Mia con Alessia Marcuzzi e a Verissimo fa un importante annuncio.

Ciò che Francesco Facchinetti pensa è che: “Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”. Sulla famiglia Francesco è sempre stato chiaro, ha infatti sempre affermato: “Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l’amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre”.

Ma l’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta è che Francesco a Verissimo ha dichiarato: “Adesso posso dirvelo sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà”.

Facciamo allora un in bocca al lupo a Francesco ed alla moglie Wilma!

Stefania Titone