Uomini e Donne, Alessandro Basile: sempre più lontano da Rossella

rossella-intellicato1-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al centro dell’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Rossella Intellicato, soprattutto dal momento in cui ha confermato di voler abbandonare definitivamente il trono. Sono stati moltissimi gli scontri avvenuti con l’opinionista Tina Cipollari dal momento in cui l’ex gieffina ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, critiche ed atteggiamenti talmente duri da indurla a lasciare il programma.

Alcuni indizi avevano fatto intuire ai fan che Rossella avesse potuto cambiare idea, ma dopo l’annuncio di un nuovo tronista da parte della redazione, l’abbandono del trono di Rossella Intellicato sembra essere diventata una notizia certa.

Dall’ultimo post pubblicato da Alessandro Basile, pareva che il corteggiatore avesse tutta l’intenzione di raggiungere Rossella Intellicato per tentare di farle cambiare idea in merito all’abbandono del programma, così da poter concludere il loro periodo di conoscenza.

Ma nelle ultime ore Alessandro ha eliminato la foto e la dedica che sembrava essere un chiaro riferimento all’ex tronista, che si sia già arreso a conquistare Rossella?

Sara Fonte