Uomini e Donne, Molenza: Laura Molina rompe il silenzio

laura_molina_gianmarco_valenza (1)Ancora una volta al centro dell’attenzione una nota coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Giamarco Valenza e Laura Molina, i due dal momento della scelta hanno sempre dato grande dimostrazione della veridicità del loro amore.

Una scelta alquanto particolare quella di Gianmarco Valenza, il quale ad un certo punto del suo percorso aveva improvvisamente deciso di scegliere Laura Molina, una scelta che è stata da molti criticata.

I due sono sempre stati molto presenti sui social, scambiatosi gesti romantici e postando foto insieme, ma da qualche giorno non si fa altro che parlare della loro drastica assenza al punto da far credere ai fan di essere davvero in crisi.

Nonostante Laura Molina sia una persona molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata, dopo le moltissime domande postate dai fan ha deciso di condividere con loro alcune parole in merito alla crisi con Gianmarco Valenza.

Sono state queste le parole pubblicate dalla pr milanese: “Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura”.

Tra le ultime novità sulla coppia abbiamo anche appreso il fatto che il profilo Instagram di Laura Molina le è stato rubato, così ne ha creato uno nuovo nel quale non segue ancora Gianmarco Valenza.

Sara Fonte