Entrambi stanno cambiando sesso: si sposano ad Orbetello e volano a Kiev per avere un figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

Matrimonio fuori dagli schemi ad Orbetello, un piccolo paese in provincia di Grosseto, dove a convolare a nozze sono stati Davide ed Alessia.  Particolarità data non dal fatto che Alessia abbia 24 anni e Davide 19, ma che Alessia in realtà si chiami Alessio e che il vero nome di Davide in realtà sia Valentina.

matrimonio-alessia-e-davideEntrambi i giovani sposi, infatti, stanno completando il cammino che li condurrà da qui a breve a cambiare definitivamente sesso. In attesa che ciò avvenga, e che sia quindi possibile modificare anche il proprio nome nei registri comunali, il funzionario che svolge la funzione deve attenersi ai nomi registrati in anagrafe ed è per questo che ieri, durante le celebrazioni, quando si è arrivati al fatidico si Davide ed Alessia sono stati chiamati con i loro veri nomi, smascherando per un attimo soltanto una cerimonia altrimenti impeccabile, perfetta. All’uscita dalla sede del Comune intanto, s’era radunata una folla di centinaia di persone che ha salutato gli sposini con un lungo applauso e con il canonico lancio di riso, al quale ha fatto seguito il bacio della sposa.

Adesso Alessia e Davide sono in viaggio di nozze, ma tra qualche giorno si sposteranno in Ucraina, dove tenteranno di avere un figlio grazie alla pratica, legale a Kiev, dell’utero in affitto. E’ stato il padre di Valentina (cioè di Davide) a mettere a disposizione 30mila euro per questo sogno, mentre Alessio (cioè Alessia) avrebbe provveduto a congelare il proprio seme prima di intraprendere il percorso per diventare donna proprio con l’obbiettivo di poter, un giorno, avere un bambino. Adesso quindi, per la coppia si apre un lungo cammino fatto di incognite, di speranze e di auspicate felicità.

Giuseppe Caretta

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!