Grande Fratello, Jessica Vella: guai chi tocca Federica Lepanto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

federica-jessica-grande-fratello-300x194La quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa da qualche settimana, ma gli ex gieffini continuano ad attirare l’attenzione dei fan e del web. Durante il reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, sono nati nuovi amore e bellissimi rapporti di amicizia.

Uno di questi è rappresentato proprio dall’amicizia che lega la gemella Jessica Vella e la vincitrice Federica Lepanto. Da quando il reality si è concluso, tra le due ci sono state alcune difficoltà da quanto abbiamo appreso dalle varie notizie trapelate sul web, le due ragazze però continuano a volersi molto bene.

Negli ultimi giorni, Jessica Vella è stata ospite di Radio Free Station, dove non ha perso occasione per difendere l’amica dalle malelingue che la reputano una falsa amica.

La gemella siciliana ha infatti dichiarato: “Mi fanno rabbia quei fan di Federica che sui social network continuano ad insultarmi dicendo che non sono vera, che non sono mai stata un’amica per lei. Mi dà fastidio che continuino ad elogiare Simone Nicastri, screditando me, che sono stata amica di Federica per tutta la durata del Grande Fratello. Sono stata sua amica fin dall’inizio, al contrario di Simone che lo è stato solo da un certo punto in poi”.

Jessica Vella dedica a Federica delle bellissime parole, infatti conclude dicendo che la Lepanto per lei è: “una persona speciale, che mi ha lasciato davvero tanto”.

Sara Fonte