Uomini e Donne, Amedeo Barbato: tutto meno che business

amedeo-barbato-sophia-galazzoL’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne sta portando parecchio scompiglio tra i fan e sui social, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di Tina Cipollari.

L’opinionista, negli ultimi mesi ha accusato più volte Gianmarco Valenza e Laura Molina di essere andati a Uomini e Donne solo per una questione di business, ma finito il loro percorso tale accusa si è molto diffusa anche per il resto dei protagonisti del talk show.

Nelle ultime settimane ad essere preso particolarmente di mira è stato infatti l’ex tronista Amedeo Barbato, a causa di come si sono svolte le cose con la bellissima Sophia Galazzo.

I fan della coppia Amedeo e Sophia non riescono infatti a capire il perché Amedeo abbia iniziato un percorso a Uomini e Donne se pensava di provare ancora dei sentimenti per l’ex fidanza, con la quale pare abbia ricominciato a frequentarsi.

Proprio a loro però Amedeo dedica un post sul suo profilo Instagram, dicendo semplicemente: “Se volevo fare business mi tenevo la coppia”.

Impossibile dargli torto, infatti Amedeo avrebbe di sicuro raggiunto maggiore visibilità se fosse rimasto al fianco della Galazzo, dal momento che la coppia era particolarmente amata dal pubblico e sui social.

Sara Fonte