Uomini e Donne, Tina Cipollari: dure critiche da parte di Kevin Ishebabi

tina-rossella-kevin-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al centro dell’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Rossella Intellicato, soprattutto dal momento in cui ha confermato di voler abbandonare definitivamente il trono. Sono stati moltissimi gli scontri avvenuti con l’opinionista Tina Cipollari dal momento in cui l’ex gieffina ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, critiche ed atteggiamenti talmente duri da indurla a lasciare il programma.

A prendere le difese dell’ex tronista è oggi un ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

SI tratta di Kevin Ishebabi, il quale ha dichiarato il suo pensiero a Urbanpost.it, dicendo: “Appoggio Rossella perché, come penso sapete, c’è stato un litigio e Tina le ha messo per la seconda volta le mani addosso

L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: Questo è inaccettabile innanzitutto perché è sintomo di cattiva educazione, secondo perché non è bello da far vedere e terzo perché una donna della sua età non può attaccare in modo così volgare e manesco una concorrente. Per quanta diatriba e competizione ci sia fra le due, alzare le mani è sempre un torto“.

 Sara Fonte