Uomini e Donne, Trono Classico: Fabio rifiuta Rossella

tina-cipollari-rrossella-intellicato--300x194Oggi 9 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dando così la conferma dell’abbandono del trono di Rossella Intellicato, nonostante il tentativo di Fabio e Livio di convincerla a tornare nel programma.

I due corteggiatori si erano infatti recati a Torino dall’ex tronista, ma entrambe le esterne non verranno mandate in onda su richiesta di Rossella Intellicato.

In merito alle continue critiche rivolte a Tina Cipollari, l’opinionista ha chiarito oggi in studio di non avere affatto l’intenzione di abbandonare il programma, soprattutto a causa di una polemica.

Il percorso dei corteggiatori dell’ex tronista è dunque arrivato al capolinea, a parte quello di Fabio che continuerà a conoscere Ludovica Valli. Fabio Ferrara ha dichiarato che Rossella aveva chiesto il suo numero per conoscersi al di fuori del talk show, ma lui non ha accettato confermando ancora una volta l’unico interesse nei confronti della Valli.

Ludovica Valli ha iniziato due nuove conoscenze, con uno dei nuovi corteggiatori aveva già avuto modo di conoscersi a Formentera, a quel tempo però il ragazzo era fidanzato.

Intanto, Maria annuncia in puntata alcune coppie formatesi in precedenza negli studi di Uomini e Donne, entrano quindi Elga e Diego e subito dopo anche Cristian e Tara.

Maria mostra quindi l’esterna della Valli con Filippo, tra i due sembra andare sempre meglio così come anche con Lorenzo e Manuel.

Fabio si chiede il perché Ludovica lo tenga ancora in studio dal momento che aveva già manifestato la volontà di volerlo eliminare, interviene Cristian Gallella dicendo che a parer suo è proprio Fabio il preferito della tronista.

Le sorprese non sono finite, in studio entrano Aldo e Alessia i quali si mostrano sempre più innamorati, così come anche Teresa e Salvatore i quali lasciano tutti senza parole a seguito di una bellissima proposta di matrimonio.

Lucas Peracchi pare essersi riavvicinato a Giulia, ma continua ad avere dei dubbi sul suo conto ecco spiegato il motivo dell’assenza di un bacio. Con Megghi invece le cose procedono bene. Infine, il tronista ha iniziato un nuovo percorso di conoscenza con Carol.

Sara Fonte