Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: l’ennesima delusione d’amore

gianmarco-valenza-tronistaAncora una volta al centro dell’attenzione una nota coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Giamarco Valenza e Laura Molina, i due dal momento della scelta hanno sempre dato grande dimostrazione della veridicità del loro amore.

Una scelta alquanto particolare quella di Gianmarco Valenza, il quale ad un certo punto del suo percorso aveva improvvisamente deciso di scegliere Laura Molina, una scelta che è stata da molti criticata.

I due da quel momento non hanno mai smesso di scambiarsi gesti romantici tramite i vari social, postando frasi d’amore e fotografie che li ritraevano insieme. Ma da qualche giorno qualcosa sembra essere cambiato, infatti i fan non hanno potuto non notare l’assenza sui social di Gianmarco e Laura.

Ad oggi pare proprio che la notizia della loro rottura sia stata confermata, infatti Gianmarco Valenza sta già tornando a casa per trascorrere qualche giorno in compagnia di amici e familiari.

Una reazione inaspettata arriva anche da parte dell’ex fidanzata di Valenza, Aurora Betti, la quale posta un chiaro riferimento nei confronti di Laura Molina“Sono felice se ne sia accorta anche lei”.

La loro storia era finita in diretta durante il reality show Temptation Island, ad oggi Aurora appare piuttosto felice con Riccardo, invece per Gianmarco arriva l’ennesima delusione d’amore.

Sara Fonte