Arrow 4 anticipazioni: il ritorno di una nuova Thea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

speedy-image-arrow-pilloleE’ stato diffuso online il poster della quarta stagione di Arrow, incentrato sul personaggio di Thea, rivelatasi la sorellastra di Oliver pronta ad esser addestrata a combattere dal suo vero padre, Malcom Merlyn, e a dar sfogo alla sua voglia di vendetta.

Nella quarta stagione di Arrow, che è iniziata a partire dallo scorso 7 Ottobre 2015 sul canale The Cw negli Stati Uniti e che arriverà in Italia dal prossimo venerdì, si assisterà al ritorno di uno dei personaggi ai quali i fan erano stati costretti a dire addio nel corso della terza stagione: Roy Harper. Infatti, Roy alias Arsenal, interpretato dal giovane attore Colton Haynes, ha reso noto di essere ritornato sul set di Arrow per registrare degli episodi della seconda parte della quarta stagione della serie.

Colton Haynes, nei panni di Roy, aveva dato l’addio alla serie tv dopo aver finto di essere Arrow ed aver simulato la sua morte, finendo poi, inevitabilmente, a fuggire dalla città di Starling City.

La morte del suo personaggio è stata commentata dal produttore esecutivo Marc Guggenheim con le seguenti parole: “E’ sempre stata nostra intenzione farlo ritornare, dopo la sua partenza avvenuta la scorsa stagione, ma era necessario trovare la giusta storyline affinchè avesse senso. L’opportunità si è presentata con l’episodio 4×12 e non vediamo l’ora di mostrare ai fan questa reunion”.

Insomma, ne vedremo delle belle.

 

Chiara Lomuscio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!