Belen Rodriguez: è amore dietro le quinte con Stefano

belen-rodriguez-scollata-a-tu-si-que-vales-744x445La speranza è l’ultima a morire ed i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo sanno molto bene. Le ultime dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a Valerio Staffelli aveva fatto ben intendere che tra i due protagonisti di “Piccoli Giganti”  un ritorno di fiamma fosse al quanto impossibile.

Ad accendere la speranza dei loro sostenitori, però, arriva un video in cui Belen e Stefano lasciano intendere di amarsi ancora. Durante il promo della prima puntata del nuovo programma ideato da Maria De Filippi, infatti, appare una Belen intenta a giocare con un bambino, sotto lo sguardo attento ed innamorato del marito Stefano De Martino.

I fan della coppia, allora, possono ancora ben sperare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tutto può succedere. Gli occhi non mentono, e quelli del ballerino professionista di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, suggeriscono che il suo amore e la sua passione per la bellissima showgirl argentina non si è affatto spenta.

Chi di voi vorrebbe rivederli insieme? Facciamo un in bocca al lupo ad entrambi, perché possano chiarire le cose e riappacificare il tutto!

Stefania Titone