Uomini e Donne, Marco Meloni: una vita stabile e tranquilla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

marco-meloni-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stato un ex tronista di Uomini e Donne, Marco Meloni, protagonista del Trono Classico nel 2011.

Ad oggi pare proprio che Marco abbia cambiato totalmente vita, niente più serate e gossip ma solamente un lavoro stabile.

L’ex tronista ha infatti dichiarato al settimanale Di Più“Sono un uomo, ho preso la mia strada. Lavoro stabilmente in banca, mi occupo di curare gli investimenti di cinquecento clienti e ne sono felice. Non chiedo di meglio alla vita: ho lo stipendio fisso e tanta serenità” .

Naturalmente non è mancato un riferimento alla vita sentimentale, in merito al quale ha affermato: “Mi manca l’amore, ma spero che anche quello prima o poi arrivi”.

Marco Meloni ricorda piacevolmente l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, a tal proposito afferma: “Il personaggio del tronista è chiuso nel cassetto dei ricordi. Anche se mi ha lasciato molto, perché diventare tronista fu davvero terapeutico: mi diede tante fiducia in me stesso, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, specialmente con le donne”.

Alla fine del suo percorso, Marco aveva scelto Ludovica Chieffo, ma la loro storia non ebbe futuro. L’ex tronista conclude dicendo“Anche se fisicamente ci piacevamo molto, tra noi non scoccò mai la scintilla dell’amore. Alla fine dell’estate 2011, ognuno aveva già preso la sua strada. Senza rancori. Dopo di lei, non mi sono più innamorato. Tuttora sono in contatto con Ludovica, che come me era appassionata di musica ed è diventata una disc jockey famosa in tutto il mondo. Anche io, nel tempo libero che mi lascia il lavoro in banca, sono riuscito a incidere tre brani da discoteca e un quarto è in arrivo a primavera”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!