Uomini e Donne, Trono Classico: ultimo litigio tra Tina e Rossella?

tina-cipollari-rrossella-intellicato--300x194Dopo giorni di attesa e curiosità va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nell’ultima settimana sul web sono trapelate moltissime notizie sui continui litigi tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, i quali hanno inevitabilmente portato la tronista a prendere la decisione di voler abbandonare il trono.

Intanto, Ludovica ha deciso di incontrare Fabio per chiarire nuovamente la sua disapprovazione sul fatto che il corteggiatore desideri ancora frequentare anche Rossella, ma Fabio non sembra avere l’intenzione di interrompere questa nuovo percorso con Rossella, infatti tra i due scoppia un acceso litigio.

L’esterna tra Fabio e Rossella va piuttosto bene, il corteggiatore ammette che con lei avverte anche un riscontro mentale che con Ludovica ancora non ha raggiunto, a seguito di ciò la Valli lo manda a casa ma Rossella lo tiene e balla con lui.

Anche con Livio Parisi l’esterna va alquanto bene, i due arrivano addirittura al punto di scambiarsi quasi un bacio, atteggiamento piuttosto criticato in studio.

Ancora una volta si accende un litigio tra Rossella e Ludovica che vede l’intromissione di Tina Cipollari, un scontro che diventa anche fisico al punto da spingere Rossella ad abbandonare il trono e mandare tutti a casa.

Sara Fonte