Uomini e Donne, Giulia Carnevali: un cambiamento apprezzato da Lucas Peracchi

giulia_carnevaliIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nell’ultimo periodo il web ha dedicato gran parte dell’attenzione a Rossella Intellicato, per via dei continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari e la volontà di voler lasciare il programma.

Eppure Rossella non è l’unica a stare al centro dell’attenzione, infatti anche Lucas Peraccchi continua ad incuriosire moltissimi fan del programma. Il tronista pare essersi riavvicinato finalmente a Giulia Carnevali, ma continua ad avere dei dubbi sul suo conto ecco spiegato il motivo dell’assenza di un bacio.

Giulia aveva inizialmente mostrato un atteggiamento del tutto differente rispetto a quello mostrato nelle ultime settimane. Sin da subito è stata accusata di giocare molto con l’approccio fisico essendo priva di contenuti.

In realtà, la corteggiatrice ha poi svelato una parte molto dolce del suo carattere, dimostrando che il suo atteggiamento era dovuto al fatto di aver paura di soffrire ancora una volta per amore.

Una Giulia piuttosto fragile che ha riacceso l’interesse in Lucas Peracchi con il suo modo di aprirsi e condividere aspetti della sua vita privata. La corteggiatrice pare essere intenzionata a conquistare davvero Lucas, dalla sua parte ha tutto l’appoggio del pubblico.

Sara Fonte