Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Damante sul trono?!

andrea-damante-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, con novità ed intrighi riguardanti i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo l’abbandono del trono di Rossella Intellicato sul web è subito trapelata la notizia circa l’arrivo di un nuovo tronista a Uomini e Donne. Negli ultimi giorni la redazione di Uomini e Donne si è molto divertita a svelare poco a poco alcuni indizi sull’identità del nuovo tronista, facendo accrescere sempre di più la curiosità degli innumerevoli fan del talk show.

Ad oggi sappiamo che il tronista ha origini siciliane, guida macchine alla Mr Grey, sa cucinare ed è alto 185 centimetri. La redazione ha anche affermato che il nuovo tronista sa di piacere molto alle donne, facendoci dunque intuire che si tratta di un ragazzo alquanto affascinante.

Dalle ultime rivelazioni concesse dal Vicolo delle News tutti gli indizi ruotano intorno ad un volto già noto, si tratta di Andrea Damante ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

L’affascinante ragazzo ha da poco chiuso definitivamente la sua storia d’amore con l’ex tronista, dunque potrebbe davvero accettare di iniziare questa nuova esperienza negli studi di Uomini e Donne.

Sara Fonte