Eros Ramazzotti a Sanremo: tra baci e sorrisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01

Eros Ramazzotti, cover Ali e radiciUn protagonista indiscusso, un cantante che da anni e anni fa battere il cuore di tutta Italia con la sua splendida voce. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker, attualmente legato alla modella Marìca Pellegrinelli, dalla quale ha avuto un figlio.

Il cantante cinquantaduenne si è esibito ieri sul palco dell’Ariston, durante la seconda puntata di Sanremo. Eros ha cantato un medley di tutti i suoi più grandi successi ed è durante il brano “Più bella cosa” che, in preda alla profonda passione per la moglie, Ramazzotti è sceso in platea e si è lasciato ad un bacio appassionato nei confronti di Marìca.

Eros ha poi fatto alcune dichiarazioni, dicendo: “Fanno la famiglia. La famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia è fondamentale”. “Anche questa cosa che porto qui è importante”, indicando i nastrini colorati che reggeva tra le mani. “Ognuno lo fa a modo suo, ognuno tira su i propri figli a modo suo, ma la cosa fondamentale è dar loro l’educazione giusta. Crescerli dritti, altrimenti poi non li recuperi più”, riferendosi alla lotta per le unioni civili. A voi l’esibizione di Eros è piaciuta?

Stefania Titone