Uomini e Donne, Trono Classico: Fabio raggiunge Rossella?

fabio ferraraIeri è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha dato la conferma dell’abbandono del trono di Rossella Intellicato, nonostante il tentativo di Fabio e Livio di convincerla a tornare nel programma.

I due corteggiatori si erano infatti recati a Torino dall’ex tronista, ma entrambe le esterne non verranno mandate in onda su richiesta di Rossella Intellicato. Il percorso dei corteggiatori dell’ex tronista è dunque arrivato al capolinea, a parte quello di Fabio che continuerà a conoscere Ludovica Valli.

Fabio Ferrara ha dichiarato che Rossella aveva chiesto il suo numero per conoscersi al di fuori del talk show, ma lui non ha accettato confermando ancora una volta l’unico interesse nei confronti della Valli.

Ad oggi però sono moltissimi i fan che incoraggiano Fabio a conoscere Rossella fuori dal programma, infatti se fino a qualche settimana fa lo volevano accanto alla Valli adesso pensano che farebbe scintille con la Intellicato.

Anche per Ludovica i fan desiderano altro, infatti continuano a postare messaggi sui social sulla volontà di vederla accanto a Lorenzo Riccardi.

Fabio Ferrara non ha ancora rotto il silenzio in merito a questi consigli. Penserà davvero di conoscere Rossella abbandonando così il programma?!

Sara Fonte