Uomini e Donne, Elga e Diego: presto sposi?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

elga-diego-uomini-e-donne-300x194Oggi al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo una famosa e particolarmente amata coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Elga Enardu e Diego Daddì, coppia felicemente fidanzata ormai da sette anni, la quale sin dal momento della scelta ha sempre dimostrato la veridicità del suo amore e la voglia di costruire un futuro insieme.

Questo momento pare essere finalmente arrivato, Elga e Diego sono stati ospiti a Uomini e Donne dove si sono lasciati sfuggire qualche rivelazione in merito ad un possibile matrimonio in vista.

Diego ha infatti dichiarato: “Ormai sono sette anni di convivenza, manca solo il grande passo” . Il ragazzo ha poi aggiunto:“Manca il matrimonio, che arriverà a breve”.

Molti si aspettavo la proposta in studio, ma Diego ha affermato che la sua proposta si svolgerà:“da buon napoletano, inginocchiato e con l’anello“.

Per quanto riguarda Elga, l’ex tronista si è mostrata emozionata nel rivedere gli studi di Uomini e Donne, ha infatti affermato:“Noi abbiamo vissuto una storia bellissima, vera e di emozioni forti. Per noi tornare qui è come tornare al viaggio di nozze, dove siamo partiti. Chi partecipa al programma dovrebbe farlo con la vera voglia di innamorarsi, perché se ti innamori qui dentro è una favola “.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!