Uomini e Donne, Amedeo Barbato: arrivano le scuse

Amedeo-Barbato

Al centro del gossip ancora una volta un ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Amedeo Barbato, il quale pare abbia finalmente deciso di scusarsi per l’atteggiamento assunto nelle ultime settimane.

Inizia così il suo messaggio: “Scusa per aver fatto soffrire Sophia e aver deluso la sua famiglia, scusa ai miei cari, scusa per aver offeso Fabiola e alcune followers che mi rinfacciavano l’evidenza, la stessa che io a lungo ho ignorato..preso da mille situazioni da non avere neanche il tempo di pensare, con lucidità. Le scuse non sono finite perché delle scuse, grandi come una casa vanno anche a voi che mi seguite ogni giorno, so di avervi deluso ma cercherò poi di raccontarvi quello che mi è successo”.

Amedeo Barbato continua dicendo: “Tra me e Serena c’era una relazione speciale, un amore grande…di quelli che smuove mari e monti…ma come accade nella vita a volte queste cose finiscono…i motivi? Ci vorrebbe una vita ad elencarli…ma sono i soliti di tutte le coppie; per me quello non fu un bel periodo”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Andai a conoscere i suoi genitori, furono anche quelle giornate bellissime..i miei dubbi sembravano spariti e lei era felice…entrambi, ma qualcosa lì si era già rotto”.

Amedeo ha quindi deciso di condividere con Sophia il suo stato d’animo: “Mi ero visto a 40 anni, sposato con una donna che non amavo appieno..a litigare ogni giorno per questo e per quello rimpiangendo entrambi per delle scelte affrettate e col senno di poi, sbagliate”.

Barbato conclude dicendo: “Io e Serena invece avremo una seconda opportunità, alla luce del sole..l’opportunità che ci eravamo negati mesi fa, quando l’orgoglio si frappose tra noi…ma si sa, l’amore fa grandi giri..larghissimi..ma alla fine torna sempre..basta ascoltare i sussurri del proprio cuore, quelli non mentono mai”.

Sara Fonte