Uomini e Donne, Alessandro Basile: nessun rancore per Rossella

rossella-intellicato1-300x194Ancora una volta al centro del gossip ritroviamo Rossella Intellicato, una delle ex troniste di Uomini e Donne più discusse nelle ultime settimane, a causa della sua decisione di abbandonare il trono.

Un percorso alquanto complicato quello dell’ex gieffina, infatti sono stati moltissimi gli scontri con Ludovica Valli e Tina Cipollari. L’opinionista infatti non ha mai perso l’occasione di criticarla ed accusarla, arrivando addirittura ad uno scontro quasi fisico che ha portato l’ex tronista a prendere la decisione definitiva di tornare a casa.

Eppure, nelle ultime ore sono trapelate molte notizie sui social riguardanti un possibile flirt tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen Rodriguez.

Tra i corteggiatori più vicini a Rossella c’era Alessandro Basile, i fan credevano molto in una loro possibile storia d’amore, ma nonostante tutto il ragazzo non sembra portare rancore all’ex tronista.

Alessandro Basile ha infatti rivelato il suo pensiero al Vicolo delle News, lasciando tutti senza parole: “Ho provato a contattare Ross e farle sapere che le voglio bene e che ero molto dispiaciuto. Questo il giorno dopo della registrazione. Prima o poi capiterà. Mi piacerebbe davvero molto riabbracciarla e chiarire tutti i punti in cui non ci siamo capiti”.

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Ross è la persona con cui ho condiviso questo percorso. E’ una persona alla quale dopo pochissimo tempo e a prescindere da tutto posso solo dire: ti voglio bene. Sono certo che prima o poi ci riabbracceremo per un’esterna senza telecamere e chissà che non possa nascere una bella amicizia. Di certo Alessandro non è un ragazzo orgoglioso che si nasconde dietro un dito e credo neanche lei. Quello che è successo è successo e non ci sono rimpianti. E poi sono curioso di sentire com’è la sua voce dietro al telefono. Prima o poi sono sicuro accadrà, d’altronde perché non dovrebbe accadere?“

Per quanto riguarda il possibile flirt tra Rossella e Jeremias, Alessandro conclude dicendo; “Si ho letto.. c’è gente che cerca l’amore tutta la vita e non lo trova.. Se Ross ha trovato l’amore in meno di una settimana è davvero una ragazza molto fortunata, molto.. Le auguro il meglio se fosse così perchè dopotutto le voglio bene“.

Sara Fonte