Gossip Uomini e Donne, Serena e Elga: una carriera sempre più in salita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

serena-elga-300x194Al centro dell’attenzione del gossip troviamo oggi due gemelle sarde, note nel mondo del gossip grazie all’esperienza vissuta come troniste a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Serena ed Elga Enardu, entrambe molto amate e seguite sui vari social. Le gemelle sono state entrambe coinvolte nelle riprese di Zoolander 2, famoso sequel del film americano che vede la partecipazione di Ben Stiller, Penelope Cruz e Owen Wilson.

Solo poco tempo fa Serena ed Elga avevano catturato l’attenzione e la curiosità dei loro fan, postando una foto che le ritraeva con la famosa attrice Susan Sarandon, ma fino ad oggi non avevano condiviso altri importanti dettagli.

Di sicuro è stato un passo davvero importante per la carriera delle gemelle, le quali dopo la proiezione dell’attesissimo film hanno così commentato: Che onore essere nel cast di Zoolander 2! Anche se solo per qualche secondo è stato emozionatissimo vedere il nostro volto tra quelli di attori mondiali!!! Grazie Ben Stller!”

Un periodo davvero magico soprattutto per Elga, la quale molto presto si unirà in matrimonio con il compagno Diego Daddì, lui stesso non le fa mancare il suo appoggio il quale ha postato su Instagram“Sono davvero orgoglioso di te!”

Sara Fonte