Arrow 4 anticipazioni: Oliver e Felicity si lasceranno

ArrowTragedia in vista per gli appassionati di Arrow e, in particolare, per la love story Oliver-Felicity: nei prossimi episodi di Arrow 4 i due si lasceranno.

Il motivo sarà l’esistenza del piccolo William, il figlio che Arrow ha avuto durante l’adolescenza e di cui ha scoperto l’esistenza soltanto qualche mese fa durante una visita a Central City.
A rendere la situazione ancora più difficile sarà il fatto che Malcolm Merlyn conosce, inspiegabilmente, il segreto di Oliver e decide di usarlo come arma per aiutare Damien Dhark, il nemico della quarta stagione di Arrow.

Nel prossimo episodio Oliver e Felicity inizieranno i preparativi per il matrimonio, ma Oliver si sentirà molto in colpa per il fatto che la donna che sta per sposare non sappia nulla dell’esistenza del piccolo William.
Ad ogni modo Felicity scoprirà il segreto da sola, o meglio, grazie a Malcolm e Damien che, alleati, si mostreranno pronti a distruggere per sempre Arrow.

In più, nel prossimo episodio, il team di Arrow, ritrovata la talentuosa Speedy, sarà ancora una volta faccia a faccia con l’HIVE, l’organizzazione di Damien Dhark.
Nel frattempo il detective Lance, padre di Laurel e Sara, continuerà la sua storia d’amore con Donna Smoak, ma l’uomo continuerà a non ritenere Starling City una città sicura per la donna.

 

Chiara Lomuscio