The Flash anticipazioni: il viaggio di Barry a Earth 2

The FlashLa scorsa notte negli Stati Uniti è andato in onda il super atteso tredicesimo episodio di The Flash, la serie TV campione d’incassi ispirata al supereroe DC Comics “Flash”, dove vedremo il fulmineo Barry e i suoi amici-collaboratori Cisco e Harrison avventurarsi su Terra 2 dove hanno incontrato non solo i doppelganger di Caitlin Snow e Ronnie Raymond nelle vesti di Killer Frost e Deathstorm, ma anche i doppelganger di Joe, Iris e Barry.

Nel frattempo, Jay Garrick e Caitlin hanno deciso di non intraprendere il viaggio insieme a Barry e gli altri per riuscire ad occuparsi di un altro importante problema: Geomancer, il malvagio metaumano in grado di provocare dei fortissimi terremoti mettendo in serio pericolo tutta Central City e i suoi abitanti.

Le avventure su Terra 2, inoltre, continueranno anche nella prossima settimana con l’appuntamento di martedì 16 Febbraio, quando andrà in onda l’episodio The Flash 2×14, intitolato “Escape from Earth 2”.

In particolare in “Escape from Earth 2” Barry e il suo team cercheranno di scoprire il nascondiglio di Zoom e in loro aiuto arriverà un indizio proprio da una fonte molto improbabile.
Intanto su Terra 1, Caitlin riesce a perfezionare Velocity-9 in modo da riuscire a permettere a Jay Garrick di fermare Geomancer.

 

Chiara Lomuscio