Uomini e Donne, Rossella Intellicato: un nuovo sfogo

rossella-jack-raffaella-gianni-300x194Ancora una volta al centro del gossip ritroviamo Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, la quale nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di se a causa della sua decisione di abbandonare il trono e la relazione con Jeremias Rodriguez.

Sono state moltissime le critiche contro Rossella Intellicato nelle ultime settimane, lei stessa aveva dimostrato di non lasciarsi intimorire da tutto ciò e di continuare la sua relazione d’amore senza problemi.

Eppure nonostante avesse deciso di non riaprire più la questione, l’ex tronista ha rotto ancora una volta il silenzio per cercare di mettere a tacere le tante malelingue, soprattutto dopo le critiche della redazione e degli opinionisti.

Sono queste le parole postate da Rossella Intellicato“Non avevo più voglia di parlare di questa cosa ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua. Io sono a posto con la mia coscienza, ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro motivo non avrei avuto problemi a dirlo. Sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo… e quindi?

Rossella conclude dicendo: Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere e se Dio me l’ha mandato che problema c’è? Quando arriva ti prende così, senza chiedere permesso! Se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto un giorno dopo dalla puntata, sapevo a cosa andavo incontro ma io, essendo a posto con me stessa e con la redazione, ho fatto quello che mi sentivo di fare. Ah dimenticavo, auguro a tutti di vivere anche un solo giorno di quello che sto vivendo io!”

Sara Fonte