Uomo scarica la ragazza a San Valentino per tradimento

CbP7ziXW0AAi625Un uomo fa una sorpresa di San Valentino speciale alla sua ragazza,  la scarica mostrandole l’evidenza del suo tradimento e poi mette il video su Youtube che riprende la reazione della fedifraga. Nel video vediamo una ragazza bionda entrare in una stanza bendata da una cravatta, nella stanza si vedono petali di rosa sparsi su di una moquette che conducono ad un elefante di pelouche che tiene un biglietto nella zampa con scritto San Valentino fa schifo. Il ragazzo fa sedere la bionda vittima e le dice:” se non posso passare San Valentino con te , vuol dire che che fa definitivamente schifo“.

La bionda protagonista del video sembra emozionata dalle parole del fidanzato che a questo punto le porge un foglio che dimostra la sua relazione con un altro uomo, l’emozione diventa confusione e l’uomo a questo punto le dice: ” si è proprio ciò che pensi, questa è la prova che tu mi hai tradito adesso voglio che tu esca da casa mia, per punirti metterò questo video su Youtube così che tu possa diventare famosa“, su queste parole la ragazza esce dalla stanza e lui si gode la tanto attesa vendetta.

Il video nel giro di un giorno ha fatto il giro del mondo che ovviamente simpatizza per il ragazzo capace di trasformare un momento difficile della sua vita in una rivincita, godetevi il filmato in calce alla notizia.

Fabio Scapellato