Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: a Rossella il premio dei fenomi

rossella-jack-raffaella-gianni-300x194Ancora una volta al centro del gossip ritroviamo Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, la quale nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di se a causa della sua decisione di abbandonare il trono e la relazione con Jeremias Rodriguez.

Sono state moltissime le critiche contro Rossella Intellicato nelle ultime settimane, lei stessa aveva dimostrato di non lasciarsi intimorire da tutto ciò e di continuare la sua relazione d’amore senza problemi.

Eppure nonostante avesse deciso di non riaprire più la questione, l’ex tronista ha rotto ancora una volta il silenzio per cercare di mettere a tacere le tante malelingue, soprattutto dopo le critiche della redazione e degli opinionisti.

A seguito dell’ultimo post dell’ex tronista, anche Raffaella Mennoia ha deciso di condividere ancora una volta il suo pensiero con i telespettatori dicendo: “Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era, a quanto vedo, con questo tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti e pubblicando foto di baci a mo di sfida! Amedeo, altro fenomeno, almeno ha provato a stare con Sophia, poi le cose non sono andate e, inoltre, ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva l’ex fidanzata durante il trono”.

Sara Fonte