Uomini e Donne, Aldo e Alessia: seconda gravidanza in vista?

Aldo-Alessia-300x194Torna al centro del gossip una meravigliosa coppia nata grazie a Uomini e Donne, programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali recentemente aveva indotto nei fan il sospetto di una seconda gravidanza, notizia che era stata smentita dalla coppia.

Aldo e Alessia sono stati da poco ospiti a Uomini e Donne, svelando subito dopo alcuni dettagli sulla loro storia d’amore e la loro nuova vita dicendo: “Non siamo più una coppia, siamo un trio.

I due hanno poi aggiunto: Siamo felici, siamo appagati. Questo è stato un principio da cui è iniziato tutto, la vita poi è stata fuori e la convivenza ha fatto sì che capissimo ancor di più i nostri pregi e i nostri difetti diventassero un mare; però ci siamo trovati bene. Ora abbiamo il nostro piano, le nostre piccole abitudini e nostro figlio non ha fatto altro che dare un senso a tutto”.

Per quanto riguarda invece una seconda gravidanza, Aldo e Alessia concludono dicendo: “Per il momento siamo figlio e lavoro, poi più in là sicuramente vedremo, di certo Niccolò non rimarrà solo ma per ora è presto“.

Sara Fonte