Uomini e Donne, Giulia Carnevali: un San Valentino speciale?!

giulia_carnevaliIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Proprio ieri nella giornata dedicata agli innamorati la bellissima Giulia Carnevali ha conquistato l’attenzione e la curiosità dei fan, non tanto per la foto pubblicata ma per la frase postata sotto: “L’amore esiste”.

Un’affermazione piuttosto importante che lascia intuire ai fan la possibilità che Lucas abbia compiuto un gesto significativo nei confronti della corteggiatrice.

Dalle precedenti notizie sappiamo che sabato Andrea Damante era presente nella nuova registrazione del Trono Classico, il quale ha già manifestato interesse per Giulia Carnevali, forse è stato proprio questo a spingere Lucas Peracchi a compiere qualche passo in più verso la corteggiatrice per la paura di perderla.

Il tronista fino ad ora ha affermato di non provare un particolare interesse per nessuna delle sue corteggiatrici, ma in studio il suo comportamento dice il contrario, infatti sembra avere occhi solo per Giulia.

Il pubblico continua a fare il tipo per la bellissima Giulia Carnevali, attende infatti con ansia e curiosità il giorno della scelta di Lucas Peracchi. Arriverà presto?!

Sara Fonte