Aurora Ramazzotti: un amico speciale per il trasloco

aurora_ramazzotti_sara_danieleE’ la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a presenziare il gossip oggi. Aurora Ramazzotti ha trascorso un fine settimana molto particolare, essendo stata impegnata con il trasloco.

La conduttrice di Xfactor, infatti, ha deciso di abbandonare la casa dove viveva con la madre Michelle e di andare a vivere con un’amica. La showgirl svizzera si è detta molto triste della decisione presa dalla figlia, anche se, nonostante questo, non si è permessa di infrangere i suoi piani. A dare una mano alla bella Aurora Ramazzotti per il trasloco, è stato un amico speciale. Tra i due è sembrato esserci veramente molto feeling ed è proprio per questo motivo, che il gossip ha subito ipotizzato un possibile fidanzamento tra i due. Aurora Ramazzotti non smentisce, ma non conferma neppure.

Di sicuro quello che accadrà nei prossimi giorni riguarderà un profondo attivismo da parte del gossip che si premurerà di inseguire la coppia e ricercare se tra i due ci sarà davvero del tenero. Da che parte sta la verità? Voi pensate che tra i due possa nascere qualcosa?

Stefania Titone