Jeremias Rodriguez: contro tutti per Rossella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08

rossella-intellicato-jeremias-rodriguez-300x194Da qualche giorno la relazione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez è diventata ormai una notizia ufficiale, nata dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne dell’ex tronista.

Sono state moltissime le critiche contro Rossella Intellicato nelle ultime settimane, lei stessa aveva dimostrato di non lasciarsi intimorire da tutto ciò e di continuare la sua relazione d’amore senza problemi, ma nonostante ciò anche lei ha deciso di rompere più volte il silenzio.

Oggi a difendere l’ex gieffina è proprio il fratello minore di Belen, il quale nell’ultimo periodo vede i suoi profili social invasi da consigli contro Rossella Intellicato. A tali commenti negativi Jeremias risponde dicendo: “Secondo te mi importa qualcosa di quello che dice la gente? Viva l’amore.

Molti fan hanno espresso il loro parere negativo anche sull’aspetto estetico dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma Jeremias ribatte dicendo: Mi dispiace che la gente la veda così… Non si tratta solo di bellezza in questo mondo… un po’ triste questo commento“.

Jeremias sembra essere pronto a difendere la sua Rossella da tutte le malelingue, ormai i due sono diventati inseparabili, a tal proposito conclude dicendo: “Impazzisco ogni volta che la vedo sorridere!! Scusatemi questo ve lo dovevo proprio scrivere!“.

Sara Fonte