Uomini e Donne, Megghi Galo: un nuovo inizio?!

megghi_galoIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dalle precedenti notizie sappiamo che sabato Andrea Damante era presente nella nuova registrazione del Trono Classico, il quale ha già manifestato interesse per Giulia Carnevali, forse è stato proprio questo a spingere Lucas Peracchi a compiere qualche passo in più verso la corteggiatrice per la paura di perderla.

L’affascinante Andrea Damante pare stia portando scompiglio tra le corteggiatrici di Lucas, infatti ha mostrato interesse anche per Megghi Galo, con la quale ha già ballato una baciata in studio.

Eppure tale gesto non sembra aver provocato nessuna reazione in Lucas, dimostrando ancora una volta di avere occhi solo per la bellissima Giulia Carnevali.

Il pubblico è sempre stato dalla parte di Giulia, definendo Megghi troppo piccolo e non adatta a Lucas, dicendo anche che la corteggiatrice non ha mai mostrato troppo carattere.

Negli ultimi giorni il pubblico continua ad incoraggiare Megghi a lasciar perdere Lucas ed iniziare invece un nuovo percorso di conoscenza con Andrea Damante, la corteggiatrice ha postato le seguenti parole sul suo profilo Instagram“Quando una donna è stanca ha girato la clessidra e ha deciso di riprendersi il suo tempo”.

Starà forse prendendo in considerazione i consigli del pubblico?!

Sara Fonte