Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti per il futuro

fabio-nicole-300x194Durante il suo percorso a Uomini e Donne, il bellissimo argentino Fabio Colloricchio ha fatto innamorare moltissimi fan del programma. Inizialmente, Fabio si era presentato a Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Teresa Cilia, ma dopo che quest’ultima aveva preferito Salvatore Di Carlo a lui, aveva deciso di iniziare un nuovo percorso stavolta però da tronista.

In questo modo Fabio ha finalmente trovato l’amore, scegliendo la bellissima Nicole Mazzocato, una scelta alquanto discussa e criticata dal momento che erano in molti a non credere in questa storia. I due, però, continuano a fare progetti insieme per il futuro, dimostrando un amore sempre più grande e sincero.

Negli ultimi giorni Fabio e Nicole sono stati ospiti a Uomini e Donne, lasciandosi sfuggire qualche importante progetto per il loro futuro. I fan già da tempo si chiedono quando vedremo il fatidico si tra i due, a tal proposito Nicole Mazzocato ha affermato: “I progetti ci sono, ne parliamo già, quindi ora vediamo come si evolve la cosa”.

Anche Fabio Colloricchio si lascia sfuggire un’importante rivelazione riguardante la famiglia e la voglia di fare un bambino, l’ex tronista dichiara: “Sono ancora piccoloil mio sogno è avere un figlio a 30 anni, ora ne ho 25, mancano ancora 5 anni”.

Sara Fonte