Rossella Intellicato si è fidanzata: le foto con Jeremias Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

rodriguez-3E’ arrivata la conferma alle voci che circolavano da tempo riguardo l’improvviso abbandono del trono di Uomini e Donne da parte dell’ormai ex tronista Rossella Intellicato.

In particolare la conferma è arrivata tramite il social network Instagram dove, nel giorno di San Valentino, Rossella ha pubblicato la foto di due mani intrecciate ed una di una bacio tra lei e il fratello semisconosciuto di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez.

La Intellicato da qualche mese stava cercando l’amore a “Uomini e Donne” e giorni fa, dopo una terribile lite con l’opinionista Tina Cipollari, aveva fatto sapere con un post su Instagram che avrebbe abbandonato il trono a causa dei diverbi sorti con l’opinionista.

C’è da dire che alcuni dei suoi corteggiatori e la redazione del programma avevano cercato di farle cambiare idea, ma lei non aveva sentito ragioni decidendo di non presentarsi più in puntata.

Con queste foto, dunque, è venuta a galla tutta la verità e, come prevedibile, è arrivata anche la dura reazione degli opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi come Gianni Sperti che sul suo Facebook ha scritto:“Io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna tutti noi” oppure Jack Vanore, che su Instagram le ha augurato: “Buon business !!!Ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero così almeno sono sicuro di non incontrarti più a Uomini e Donne come tronista !!!”

 

Chiara Lomuscio