Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio critica il vittimismo di Gemma

tina-gemma-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne torna su canale 5 alle 14.45 con una nuova puntata del Trono Over, condotta dall’amatissima Maria De Filippi.

Come il più delle volte accade al centro dell’attenzione ritroviamo inizialmente Gemma Galgani, Maria fa infatti vedere un video dove la dama si sfoga per l’atteggiamento assunto da alcune dame contro di lei nella precedente puntate oltre ai continui attacchi da parte dell’opinionista Tina Cipollari.

Naturalmente Tina prende la palla al balzo e attacca nuovamente Gemma, facendo anche un riferimento all’ex tronista Rossella Intellicato. Anche Giorgio Manetti sembra essere contro la dama, il cavaliere infatti non si spiega il comportamento di Gemma, un vittimismo che generalmente non fa parte del suo carattere.

Intanto Maria spiega che oggi in puntata Gemma Galgani farà una simpatica imitazione di Tina, vestendosi come lei aggiungendo naturalmente kg al suo corpo.

Come potrete ben immaginare l’unica a non trovare il gesto divertente è proprio Tina Cipollari, la quale critica la dama dicendo che a lei manca proprio la bellezza della rotondità.

Subito dopo viene stabilita una prova bilancia, la quale mostra a tutti i 96 kg dell’opinionista contro i 60 della dama.

Infine, Tina decide di ballare con Giorgio e la dama con Gianni Sperti.

Intanto Gemma ha portato in puntata alcune foto di quando era giovane per mostrarle a Tina, ma a fare degli interessanti apprezzamenti è proprio Giorgio Manetti.

Sara Fonte